domenica 6 marzo 2011

Spagnolo nelle Asturie

Conosci già un po' di spagnolo? Anzi, hai una conoscenza della lingua spagnola ad un livello intermedio alto?Vuoi migliorare? vuoi imparare altro..ma allo stesso tempo vuoi vivere una nuova avventura, scoprire un nuovo posto, una nuova cultura, esplorare sentieri meno battuti lontano dalle solite mete del "turismo linguistico"? Allora la CasaLaEscuela è ciò che fa al caso tuo.

Situata nei pressi del villaggio di Tuilla, tra le montagne e le vecchie miniere asturiane, Casa la escuela propone un modello alternativo di turismo, basata sulle bellezze naturali e sul rispetto di tradizioni locali.
Il corso estivo di lingua, dall'11 al 23 luglio 2011, non mira solo al miglioramento e all'approfondimento delle abilità linguistiche di chiunque abbia un livello adeguato di spagnolo (almeno B2, secondo quanto specificato) ma offre ai corsisti una vera esperienza di vita, di esplorazioni e gite in giro per la zona per scoprire le bellezze locali ed esperire una nuova forma di agriturismo (uno dei mezzi fondamentali che può aiutare tante zone in difficoltà a risollevarsi). Il costo totale di 658 euro include alloggio, mezza pensione, 20 ore di corso a settimana, oltre alle gite e manifestazioni/eventi collaterali.  

Per ulteriori informazioni e per scoprire in anteprima i luoghi in cui si trova Casa la Escuela visita http://www.casalaescuela.com/

Glottovolante